Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri

 

Prendere Forza
28-29 marzo 2020  Milano
Nel corso confluiscono i risultati delle più recenti scoperte della Psicologia Positiva (da non confondere con il pensiero positivo) e gli sviluppi degli studi di scienziati come Martin Seligman, Chris Peterson, Tracy Steen, Nansoon Park, che hanno combinato risultati di test e ricerche con insegnamenti provenienti dalla Psicologia di Buddha, dai movimenti di auto-aiuto e di sviluppo del sé della psicologia umanistica. Attraverso un assessment preliminare, i partecipanti potranno acquisire consapevolezza dei propri punti di forza caratteriali, unici e distintivi, e apprendere come trarre vantaggi concreti dal loro utilizzo.

Dalla paura all'amore: il codice della mente
4-5 aprile 2020  Belluno
Uno dei caposaldi del lavoro di Arshad Moscogiouri, un corso sorprendente e chiarissimo per capire il funzionamento del nostro cervello, dei nostri sensi e di quanto il modo in cui siamo progettati dalla natura e modellati dalla società influenzi il nostro comportamento e limiti la nostra vita, senza che ce ne rendiamo necessariamente conto. L'approccio scientifico ed esperienziale all'analisi e comprensione dei meccanismi della mente e dell'inconscio, semplice e chiaro per chiunque, permette di decodificare il codice di sopravvivenza con cui agiamo, sentiamo, scegliamo. È un corso rivoluzionario che straccia sistemi di credenze e falsi miti new age, restituendo la responsabilità all'individuo.

Corso per condurre Meditazioni
18-19 aprile 2020  Pesaro
Un corso per informare e formare tutti coloro che hanno piacere di condividere tecniche per lo sviluppo dell’individuo: a casa propria, con amici, in un centro o in qualsiasi altra occasione. Un insegnamento prezioso per diffondere la meditazione, per garantire esperienze fluide e libere, per tutelare partecipanti e conduttori. Ci sono tre insegnanti, tutti con una vasta esperienza di meditation leading e ognuno esperto in diverse aree, in modo da integrare e arricchire la preparazione dei partecipanti. La nuova edizione 2020 si è arricchita di altri elementi e aggiornata alle più recenti scoperte scientifiche.

 

MARZO   APRILE   MAGGIO