Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri


 
La fiducia in sé non ha radici se è costruita in base a pensieri positivi o pratiche motivazionali. Queste attitudini ci allontanano da chi siamo davvero, creando brevi illusioni e conseguenti delusioni. La fiducia in sé è un accadimento che va di pari passo con quanto si è veri in ciò che si dice, si fa e si vive. In questo corso sono trattate sia le tematiche individuali che le dinamiche di gruppo, in una forma di forte potere trasformativo.
 
Event: meditazione e divertimento
sab. 28 aprile 2018 h: 11.1o  Riccione
Event di Arshad Moscogiuri al MusicAmore Festival di Riccione, al Palazzo del Turismo. La meditazione non deve essere una cosa seria, è un piacere e può diventare anche un divertimento. Un social event con Arshad Moscogiuri che fa sorridere, comprendere, partecipare e divertire, perché la meditazione sia alla portata di chiunque e in ogni momento, accompagnata da amore e azione responsabile.
 
Il Rito di Passaggio
4-6 maggio 2018  Forlì-Cesena
Ci sono ciclicamente dei momenti in cui si avverte la forte esigenza di dare una svolta, un cambio radicale alla propria vita.  Potente e gentile, questo corso è un’esperienza di grande trasformazione. Quale che sia l’intento, quale che sia la nuova direzione, quale che sia il giro di boa che si voglia imprimere alla propria vita, questa è un’eccellente opportunità di farlo in modo amorevole, consapevole, rispettoso di sé, degli altri e della natura.
 
 

| APRILE | MAGGIO |